©Copyright 2018/2024 Chiara Rech tutti i diritti sono riservati
Risveglio Emozionale di Chiara Rech P.IVA 05017570267
Questa è l'occasione per portare amore e buona energia a te stesso e a Madre Terra.
Ho deciso di dare vita a questo incontro perché siamo alla fine dell'anno, un anno che è stato difficile per molti e dove sono accadute, e stanno ancora accadendo, molte cose spiacevoli sia nell'essere umano sia nella nostra amata Terra.
Unendoti a me e insieme a tutte le altre anime che parteciperanno a questo evento, contribuirai attivamente a innalzare le vibrazioni di Madre Terra generando un'ondata di amore in tutto il Pianeta e allo stesso tempo alzerai anche la tua energia, ottenendo pace, amore e profonda connessione con la tua anima e le tue sacre radici.
Questa Terra ha bisogno anche di te!
Secondo la mitologia induista, Brahma (il creatore dell’universo) un tempo era l’unica entità esistente. Il pensiero di Brahma di “diventare molti” creò una vibrazione che prese forma proprio nel suono “Om”. Da questa vibrazione nacque l’intero Universo, insieme a tutte le creature che lo popolano.
Quando canti Om, la vibrazione di quel suono è correlata alle vibrazioni originali emesse quando il mondo fu creato.
Om ॐ è un’antica sillaba in sanscrito, una delle lingue più antiche al mondo, apparsa per la prima volta tra il 1500 e il 1200 a.C., una forma di suoni e vibrazioni che sono capaci di provocare nelle persone e nell'aria una particolare energia spirituale, non è una lingua per comunicare, ma semplicemente un suono da percepire e vibrare.
Om come suono con proprietà mistiche non è legato a nessun Paese, civiltà o religione in particolare.
Il suono di Om è in realtà formato da tre diverse sillabe: a, u e m.
A per Brahma – Il creatore;
U per Vishnu – Il conservatore;
M per Shiva – Il distruttore.
Secondo la scienza moderna, l’intera esistenza è vibrazione. Ovunque esiste una vibrazione c’è un suono e dovunque c’è il suono c’è creazione.
Per molte antiche tradizioni orientali, Om custodisce in sé un percorso da seguire per giungere alla pace interiore e ad uno stato più elevato di coscienza.
In una semplice sillaba si nasconde un vero e proprio universo di significati e insegnamenti e recitarlo per 108 volte rappresenta la rinascita, l'illuminazione e la libearzione dalla sofferenza.